LOGO - Piccoli Bastardi

Vai ai contenuti
Il  nostro logo nasce dalla matita di George che riassume in una zanzara i  temi classici di un motore di 50cc. Espansione e cornetto per la presa  d'aria sono ben visibili in primo piano. Qui appare uno dei primi  schizzi.
In  seguito sarà leggermente modificato e in alcuni "casi" la marmitta  assumerà un aria più vissuta con una piccola botta che piegherà  leggermente il tubetto terminale. L'idea è stata immediatamente  approvata dai soci e le "zanzara" è stata stampata sulla parte anteriore  delle T-shirt nere destinate esclusivamente ai componenti del Clan.
Inoltre  per ogni edizione del nostro raduno è stata realizzata una maglietta  ricordo "dedicata", che è stata consegnata a tutti i partecipanti alla  manifestazione.
Logo
La parte grafica è sempre opera di George,  ad esclusione del "posto di guida" stilizzato presente sulla parte  anteriore della maglia del 2007 (stampata anche sul retro), che è stato  disegnato dal nostro "Tigi" e che è presente anche sul retro della Polo  "I love 50". Solo la maglia del 2006 fu fatta in vari colori.
A partire dall'edizione del 2009 sono  state realizzate delle simpatiche lattine di olio per miscela "Bastard  Oil" che poi sono state omaggiate ad alcuni partecipanti nel corso delle  amichevoli e informali "premiazioni" che si svolgono la domenica  pomeriggio.
Torna ai contenuti