CONTATTI - Piccoli Bastardi

Vai ai contenuti
Chi  volesse avere informazioni relative al Clan può contattarci o  partecipare alle riunioni ogni primo venerdì del mese nella sede del  Clan Piccoli Bastardi presso:
 
La Vecchia Officina
 
Via San Giorgio n. 5, Tricesimo
 
(circolo privato a tema motociclistico)
 
 
 
Cellulare: Nereo +39 334 3233710
 
 
Per entrare nei nostri gruppi WHATSAPP
Info Piccoli Bastardi   oppure   Clan P.B.Mercatino
contattare Flavio +39 339 7571086
STATUTO
 
 
Per frequentare il clan è  necessario possedere o avere a disposizione un cinquantino "sportivo" o  GT che sia anagraficamente compreso tra i primi anni '60 e la prima metà  degli anni '70. Sono accettati anche i modelli fuoristrada sino alla  metà degli anni '70 . No tuboni, telai da "donna", trial, minimoto,  ecc...
 
I modelli "sportivi"  possono avere un minimo di tre marce (i modelli più vecchi), quelli  granturismo e fuoristrada un minimo di 4 marce. Tutti i modelli devono  avere pedane poggiapiedi (non pedali), ruote a raggi e doppi  ammortizzatori posteriori.
 
Qualsiasi tipo di  elaborazione o modifica è ammessa purchè realizzata con materiale e/o  "stile" dell'epoca. Questo vale anche per gli "special" autocostruiti.
 
Lo scopo del clan è unicamente di svago e di incontro, senza alcun fine di lucro.
 

 
 
NOTA IMPORTANTE:
Chi vuole partecipare sappia che siamo solo un gruppo di amici che si  vuole ritrovare ogni tanto e divertirsi in sella ai propri "motorini".  Non siamo ne un registro storico ne nulla di simile. Quello che facciamo  e che organizziamo è fatto per pura passione e divertimento. Non  aspettatevi perciò organizzazioni faraoniche, grandi formalità, ecc.
 
Nei nostri "incontri" di  solito organizziamo un giro su strade aperte al traffico per questo  motivo, se volete parteciparvi, è necessario che "la moto" sia in regola  per la circolazione su strada.
Torna ai contenuti